Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te


Come Eco-Artigiana wwworker, vendo online quello che produco artigianalmente, la qualità della mia vita è notevolmente migliorata grazie a internet, amo il mio lavoro e questa ad oggi è la mia unica fonte di guadagno. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Ho realizzato in questi anni che per avere successo nel business online ci sono miti da sfatare, ostacoli da superare, formule e strategie ben precise da mettere in campo.

La maggior parte delle persone che intraprende un lavoro sul web crede che basti un'idea geniale o un prodotto fantastico da vendere per fare soldi a palate. In realtà è come gettare un messaggio in bottiglia nell'oceano, sperando che approdi su un'isola di milionari interessati a quello che facciamo. Non esiste una formula che vada bene per tutti. La mia personale esperienza mi insegna che per creare un lavoro online di successo è indispensabile un “prodotto su misura” unico e originale.

Sin dall'inizio ho visto nel web una grande opportunità per giovani e meno giovani, di poter realizzare un sogno: trasformare le proprie passioni e abilità in un lavoro gratificante. Condividere queste conoscenze e aiutare chi voglia intraprendere questa avventura, è divenuta la nostra nuova sfida, creare una GUIDA GRATUITA personalizzata e su misura, rivolta principalmente a creativi, artigiani e artisti.

Se desideri realmente lavorare con internet, innanzitutto fatti queste domande: Qual'è la reale motivazione che mi spinge a voler lavorare online? Mi appassiona veramente l'idea di poterlo fare con le mie mani?

Per realizzarla mi sono data alcuni obbiettivi principali

- Partire dai miei errori e ascoltare le tue reali esigenze.
- Condividere servizi, strumenti e piattaforme gratuite.
- Realizzare un prodotto su misura e personalizzato.

Iscriviti e Ricevi la Guida Gratis

Partecipa alle Conversazioni sulla Pagina Facebook EcoArtigianato

Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come Creare uno Shop Blomming sul tuo Blog/Sito/Pagina Facebook e Vendere con il Passaparola della Community [Video Tutorial]

Social Commerce: Con Blomming Puoi Vendere Da Qualsiasi Punto Sul Web