Guida Crea con le Tue Mani un Lavoro Online su Misura per Te

Email: *
First Name: *

domenica 18 novembre 2012

Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te


Come Eco-Artigiana wwworker, vendo online quello che produco artigianalmente, la qualità della mia vita è notevolmente migliorata grazie a internet, amo il mio lavoro e questa ad oggi è la mia unica fonte di guadagno. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Ho realizzato in questi anni che per avere successo nel business online ci sono miti da sfatare, ostacoli da superare, formule e strategie ben precise da mettere in campo.

La maggior parte delle persone che intraprende un lavoro sul web crede che basti un'idea geniale o un prodotto fantastico da vendere per fare soldi a palate. In realtà è come gettare un messaggio in bottiglia nell'oceano, sperando che approdi su un'isola di milionari interessati a quello che facciamo. Non esiste una formula che vada bene per tutti. La mia personale esperienza mi insegna che per creare un lavoro online di successo è indispensabile un “prodotto su misura” unico e originale.

Sin dall'inizio ho visto nel web una grande opportunità per giovani e meno giovani, di poter realizzare un sogno: trasformare le proprie passioni e abilità in un lavoro gratificante. Condividere queste conoscenze e aiutare chi voglia intraprendere questa avventura, è divenuta la nostra nuova sfida, creare una GUIDA GRATUITA personalizzata e su misura, rivolta principalmente a creativi, artigiani e artisti.

Guida gratis lavorare online

Se desideri realmente lavorare con internet, innanzitutto fatti queste domande: Qual'è la reale motivazione che mi spinge a voler lavorare online? Mi appassiona veramente l'idea di poterlo fare con le mie mani?

Per realizzarla mi sono data alcuni obbiettivi principali

- Partire dai miei errori e ascoltare le tue reali esigenze.
- Condividere servizi, strumenti e piattaforme gratuite.
- Realizzare un prodotto su misura e personalizzato.

Iscriviti e Ricevi la Guida Gratis

Partecipa alle Conversazioni sulla Pagina Facebook EcoArtigianato

Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento!

1 commento:

Archivio blog