Diventa Un Blommer, Guadagna Quando Condividi I Prodotti Che Ami


Sono arrivate le nuove funzionalità di Blomming Socialcommerce, la piattaforma personale semplice e flessibile rivolta ai Social Media, un sistema di ecommerce con carrello, checkout, pagamenti e strumenti per tracciare e gestire contatti e ordini.

Diventa un Blommer Entra nella Community di Blomming

Vediamo come usare al meglio le novità.
Il Team di Blomming ha arricchito le funzionalità per i Promoter (Blommer) navigando sul Marketplace vedrai che tutti i prodotti hanno un Cuore.

Con un semplice click adesso è possibile costruire una lista di prodotti che puoi condividere sul tuo blog/sito e sui tuoi social preferiti.

In base alla percentuale "CashBack" che trovi accanto al cuore, una volta condivisi quando qualcuno li compra guadagni una commissione. Monetizza grazie al tuo gusto personale, condividi i Prodotti Cashback che hai selezionato con un Like, un Tweet, un Pin e G+ per guadagnare una commissione quando uno di loro viene venduto.

Entra nel tuo Account per iniziare subito!

Fai conoscere a tutti i prodotti che hai scelto, pubblica lo Shop nel tuo Blog o Sito, nella tua Pagina Facebook e vendi direttamente da lì, aumentando le tue potenzialità di guadagno.

Come funzionano i pagamenti?

Il Blommer guadagnerà la percentuale mostrata su ciascun prodotto. Attraverso il Social Marketplace anche Blomming riceverà la stessa percentuale dal venditore. I pagamenti vengono inoltrati alla fine del mese successivo e quando si raggiunge la soglia di €50.

Puoi scegliere tra migliaia di prodotti disponibili e selezionandoli con un semplice click comporrai la tua Vetrina.
Ogni prodotto, così, avrà un codice identificativo associato al tuo account. Da questo momento in poi ti basterà condividere i prodotti che hai scelto con un semplice Like, Tweet, Pin, G+, in caso di vendita, guadagnerai una percentuale.

Ogni scheda prodotto ha le funzioni Social integrate, che sono già predisposte con il tuo codice. Ma funziona anche copiando il link dalla barra degli indirizzi nel browser: vedrai che riporta un particolare “PromId” che è unico per te. Ogni volta che qualcuno comprerà un prodotto in uno Shop da te segnalato, a te verrà riconosciuta una commissione.

Promoter e Venditori

Attenzione, si può essere sia Promoter (Blommer) che Venditori, in questo caso è essenziale avere due account diversi, con email e username diversi, guarda il nostro esempio:

Shop di EcoSilvia come Promoter (Blommer)

Shop di Ecoartigianato come Venditore

Naturalmente Ecoartigianato Shop su Blomming aderisce a questa rivoluzione socialcommerce e ti offre una percentuale vantaggiosa.

Commenti

  1. Articolo molto interessante!
    Ti seguo con piacere e ti segnalo il blog appena nato, sul benessere e i prodotti naturali:

    http://puravitablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie! complimenti per il tuo blog pieno di cose utili

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Social Commerce: Con Blomming Puoi Vendere Da Qualsiasi Punto Sul Web

Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te

Come Creare uno Shop Blomming sul tuo Blog/Sito/Pagina Facebook e Vendere con il Passaparola della Community [Video Tutorial]