Artigiani Digitali

Il brand ecoartigianato è nato dall'unione tra una necessità, quella di migrare in rete e il sogno di trasformare la propria passione in un lavoro online. Abbiamo quindi esplorato e sperimentato come pionieri digitali nuove tecnologie, in modo completamente autodidatta, partendo da zero e diventando in poco tempo antesignani wwworkers.

"Lasciano il posto fisso, mandando al diavolo il capo e l'azienda, e si mettono in proprio grazie alle nuove tecnologie. Sono i wwworkers, ovvero world wide workers, i nuovi lavoratori della rete. Dicono basta al cartellino e si inventano i lavori più disparati su Internet. Appassionati, visionari, intraprendenti e fantasiosi."



Condividere queste conoscenze e aiutare chi voglia intraprendere questa avventura, è divenuta la nostra nuova sfida: creare una GUIDA GRATUITA personalizzata e su misura, rivolta principalmente a creativi, artigiani e artisti. Un reale supporto per principianti, per muovere i primi passi utilizzando servizi, strumenti e risorse per lavorare online.
Leggi tutto...

Organizza la tua personale "cassetta degli attrezzi" nel modo che ti è più congeniale non devi sapere tutto e subito su ogni argomento, ma è indispensabile saper dove trovare e come usare lo strumento giusto quando ti sarà utile. Qui trovi un riepilogo delle risorse. Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento